McKennie a zero gol, ma che magia virtuale! Post Juve e sfottò ad Allegri

McKennie protagonista in campo ma anche fuori: sui social la Juventus ha pubblicato un video in cui il centrocampista è assoluto protagonista di una partita a FC24. Lo statunitense muovendo con abilità i propri giocatori ha virtualmente segnato un gol spettacolare, esaltandosi con uno scorpione e scatenandosi poi tra esultanza e risate.

McKennie, rendimento top e 10 assist in stagione. Ma i gol…

Una rete reale, però, manca ancora in stagione. Nonostante questo McKennie è inamovibile nello scacchiere di Allegri ed è tra i bianconeri che hanno migliorato significativamente il rendimento stagionale, impreziosito da 10 assist tra campionato (7) e Coppa Italia (3). Il post pubblicato dalla Juve e ricondiviso anche dal centrocampista ha scatenato i tifosi: “Quest’anno McKennie MVP indiscusso sia dentro che fuori dal campo”, sottolinea un fan facendo alludendo anche al possibile flirt con Chiara Frattesi, sorella di Davide.

Lo scorpione di McKennie e gli sfottò ad Allegri

Tra i commenti dei tifosi al post della Juventus con protagonista McKennie non sono mancati ironici riferimenti ad Allegri e al suo gioco: “Finita 1-0 o 0-1 anche a Fifa? Anche lì dopo un gol si sente “Halma”?”. O ancora c’è chi ha voluto citare l’incomprensione avvenuta tra Yildiz e l’allenatore nell’ultima partita vinta di cortomuso contro la Fiorentina con quel “Dovevi andare alla bandierina…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Oggi in TV, Champions League: dove vedere PSG-Barça e Atletico-Dortmund Successivo Palermo: Mignani fa la rivoluzione

Lascia un commento